Consulenze tecniche

Il servizio di Consulenza Tecnica offerto dalla LS ENGINEERING & SAFETY SRL comprende tutte le Attività Peritali di Ricerca, Indagine e Verifica a supporto del Cliente per le più diverse casistiche, compresa quella del Processo Civile, dove la figura del C.T.P. (Consulente Tecnico di Parte) può assumere un ruolo determinante nella risoluzione di Cause Legali in materia Edilizia ed impiantistica.

Il Per. Ind. Loris Scian è anche CTU e Perito presso il Tribunale di Pordenone rispettivamente per le sezioni Civile e Penale.

INDUSTRIA 4.0

Sviluppiamo direttamente:

  1. le  perizie per beni compresi nell’allegato A annesso alla legge 11 dicembre 2016, n. 232 – Primo gruppo (Beni strumentali il cui funzionamento è controllato da sistemi computerizzati o gestito tramite opportuni sensori e azionamenti)
  2.  le perizie per beni compresi nell’allegato A annesso alla legge 11 dicembre 2016, n. 232 (secondo e terzo gruppo) e nell’allegato B annesso alla legge 11 dicembre 2016, n. 232
    – Sistemi per l’assicurazione della qualità e della sostenibilità
    – Dispositivi per l’interazione uomo macchina e per il miglioramento dell’ergonomia e della sicurezza del posto di lavoro in logica «4.0»
    – Beni immateriali (software, sistemi e system integration, piattaforme e applicazioni) connessi a investimenti in beni materiali «Industria 4.0»
  3. le relazioni tecniche per beni compresi nell’allegato A annesso alla legge 11 dicembre 2016, n. 232 – Primo gruppo (Beni strumentali il cui funzionamento è controllato da sistemi computerizzati o gestito tramite opportuni sensori e azionamenti).