DA OGGI NON ABBIAMO PIU’ SCUSE: Efficientamento energetico di tutte le abitazioni per un paese più sostenibile con minori emissioni di CO2 in atmosfera.

Sconto in fattura o cessione totale sono le nuove agevolazioni fiscali che vedono al centro dell’incentivo la casa.

Tre gli elementi trainanti stabiliti dal decreto:

  1. cappotto termico e isolamento del tetto;
  2. sostituzione caldaie impianti centralizzati;
  3. sostituzione caldaie singole unità abitative.

Per beneficiare del SUPER BONUS 110% è necessario ottenere almeno il miglioramento di 2 classi energetiche o in alternativa raggiungere la classe A4.

Agli elementi trainanti possono beneficiare del Super Bonus 110% anche:

a) fotovoltaico;

b) infissi;

c) collettori solari per acqua calda sanitaria;

d) accumulo fotovoltaico;

e) building automation

f) sismabonus

Tutti i costi della PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, ASSEVERAZIONI, dell’APE ANTE E POST OPERAM e dei LAVORI sono completamente detraibili al 110%

Questo significa che il contribuente può decidere di ottenere lo sgravio fiscale o cederlo rendendo il costo della progettazione e dei lavori pari a zero.

LS ENGINEERING & SAFETY SRL è convenzionato con un importante istituto di credito e con aziende locali per fornire a tutti i clienti un servizio “Chiavi in Mano”

 

 

In considerazione della prossima Ripartenza, aziende, professionisti, imprese e commercianti sono chiamati ad adottare procedure contro il propagarsi del Covid-19.

Lo SPISAL dell’ULSS9 ha emanato un protocollo con le procedure e le check list da adottare per il recepimento del DPCM 8-9-11 marzo, dirette a garantire le idonee misure di contenimento e di protezione dell’epidemia COVID-19 nei luoghi di lavoro.

Di seguito puoi scaricare i documenti modificabili ed adattabili alla tua realtà aziendale:

           

File 1                          File 2